9 nov 2011

SVEGLIAAAAA!!!!

Qui non si parla di giusto o sbagliato, ma di essere uomini liberi oppure no. E' giunto il momento di dichiararlo e, grazie a Dio, l'unica cosa che ha sempre fatto rizzare le tribù italiche è stato lo straniero, se poi pure krukko anche meglio.

Sarebbe anche opportuno smettrla tutte le volte di accusarsi di questo o quel tradimento; perchè la Francia cosa ha fatto in passato, nel recente passato ? la Germania ?

Nessun popolo nella storia ha fatto cose di non suo interesse, mi pare normale.

Alcuni son stati più bravi di noi, vedi i francesi che son riusciti a sedersi al tavolo dei vincitori nonostante aver collaborarato con i krukki quando da Noi, almeno, scoppiò la guerra civile.

La verità, tolte tutte le nostre orrende colpe che, sia chiaro, saranno archiviate solo con una epurazione, è che dal 2007 la Germania ha fatto solo e soltanto i suoi comodi, per essere educati.

Non si capisce il perchè si accetti un comportamento di questo tipo, le colpe nostre son nostre ma non ribellarsi all'arroganza straniera non ha senso.

La BCE ha fatto, fino a ieri, solo e soltanto quello che volevano i tedeschi, pure in barba ai francesi.

Ma di cosa stiamo parlando, quelli fanno i comodi loro con la nostra pellaccia e poi gli si dovrebbe pure dire grazie ? io verso soldi alla Grecia per le banche krukke e dei galli e poi dovrei dire pure grazie ? io verso soldi al Portogallo, all'Irlanda per le banche inglesi e poi dovrei dire pure grazie ???

Un paese inaffidabile ? si, certo, ma gli altri ? come chiamarli ? infami, traditori, criminali ? non mi pare che nessuno degli anglosassoni abbia chiesto scusa per il casino che hanno fatto.

Io dovrei rispettare delle regole, del cavolo, scritte da quattro burocrati super pagati quando non ho una banca centrale ? la BCE non è una banca centrale!!! questo è chiaro o no ?

Io, terzo finanziatore d'Europa, dovrei pagare e stare zitto ? cioè dovrei mantenere un carrozzone, oltre a quello in Patria, e poi non pretendere che i miei soldi ritornino sotto forma di gestione mirata, di miei interessi ?

Dovrei mantenere una BCE che non stampa ??? non svaluta ???

Non si capisce del perchè ogni volta che l'Italia cerca di fare i suoi interessi commetta un chissà quale "reato" comportamentale, disonestà ecc...

Credo che sia giunto il momento, anche per Noi, dopo 60 anni, dopo aver pagato quello che c'era da pagare e zitti e mosca, di iniziare nuovamente a fare i Nostri.

Cosa vuol dire questo ? che, essendo il paese fondatore dell'Europa e terzo finanziatore, sia giunta l'ora che la BCE faccia anche quello che vogliono gli altri, che di certo non disturberà i francesi anzi, oppure a "fankulo" i krukki e nemici come prima.

I tedeschi e forse anche alcuni giornalisti ops giornalai, ancora non si sono accorti, i primi così impegnati a colonizzare per la 3° volta l'Europa e i 2° a parlar di calcio o del Berlusconi, che la Germania si sta isolando per la 3° volta.

Alla fine, forse, per assurdo, ringrazieremo proprio i krukki, per la loro stupidità, poichè sarà merito loro se quello scatto di dignità tanto invocato da molti arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento