17 nov 2011

Se questo è "il nuovo ed il meglio" era meglio quando stavamo peggio

Vi chiederete, ma questo qui non c'ha un ..zzo da fare che mettere tutti 'sti profili ? E' vero, ma sono talmente nausato dall'aver letto da chi saremo governati che Vi pongo queste riflessioni.

Vi rendete conto che ci lamentavamo per i nostri politici infognati a Roma, magari con un loro lavoro di libero professionista e poi leggiamo i curricula di questi Signori. Con doppi, tripli, quadrupli incarichi e tutti ben retribuiti e che aggiungeranno a questi i compensi governativi ?

Vi rendete conto di cosa ci stanno propinando ? Una media d'eta di 63 anni (sessantatre) Matusalem al Governo. Rinnovamento ???????????

Vi rendete conto che le elezioni sono state vinte da liste appartenenti al centro/destra, con un Governo che non è stato sfiduciato e questi mi mettono un Governo nel quale almeno la metà dei componenti sono dichiaratamente di sinistra ? Che hanno già lavorato in Governi di sinistra ?

Alla faccia delle scelte del Popolo. Questo è un golpe bianco.

Vi rendete conto che non c'è più un accenno al federalismo ? Qui torniamo indietro di 20 anni.

Questi magna magna universitari ( ma un tecnico deve per forza essere un professore universitario ?)
Tecnico è anche un idraulico, un meccanico, un macellaio, un agricoltore.......gente che ha sudato, non questi che hanno ricoperto incarichi in precedenti Governi oppure che sono ancora nei Consigli di Amministrazione di Società che hanno interessi diretti nelle decisioni del Governo.

Ma adesso non esiste più il problema del "conflitto di interessi". ?
Rileggetevi i curricula, leggete i nomi delle Società nelle quali questi Signori fanno parte dei Consigli di Amministrazione od altri organismi, tipo Collegi Sindacali od altro e ditemi, urlatemi, che non esistono conflitti di interesse.

Povera Italia. Qui sì che abbiamo toccato il fondo (almeno spero).
Altro che dire "pena" al Governo Berlusconi, questi mi fanno pena prima ancora di aver iniziato a lavorare.....lavorare...eufemismo per questi qui......

Nessun commento:

Posta un commento