20 giu 2011

Maremma boia..

Che poi la Marenna centra nada ..ma oggi me sento tosco...dunca apro una pagina e voilà..la pubblicitè.".go vinto un  iPhone..clicca enbelesì" ..altra pagìna..et ecco uno premio da ritirare..terza pagìna (accento sulla ì)  e na metress mi dice vieniiii ciattiamo...sarò vecio ma certe coscie le fò ancora col bigolo... orbene mi chiedo ma siamo tutti citrulli? Per non dire peggio...vorrei conoscere il beota di turno che cade in questi tranelli..ma ..ma poi mi viene in mente quella pubblicità televisiva.. quella dove dice "  scarica questa suoneria per il tuo telefonino.." e sotto scritto in caratteri minuscoli ma proprio piccini..la fregatura ..le a pagamiento..Quasi ..quasi mi adeguo  offro cerini quasi nuovi utilizzati una volta sola..garantiti funzionano tutti..Prodotti in Italy dal monopolio...la confezione porta cento come quantità ma fidatevi sono 98....più uno storto.. che pare imbriaco...

Ps ; bellina l'immagine mi sovviene i tempi andati ..allora il getto andava verso l'alto ..ed io ero ..basso..ora va verso il basso  e mi soy alto..(bè si più alto.. diciamo un metro e 80 con i tacchi da 18centimetri....)

Nessun commento:

Posta un commento