26 giu 2011

A 2 A

Quarto peggior titolo dalla scorsa settimana, a MENO 12,44% e - se non altro - non è al suo minimo storico.


L’assemblea di A2A ha approvato la proposta di distribuzione di un dividendo per azione ordinaria pari a 0,060 euro da mettere in pagamento dal 23 giugno 2011, con stacco della cedola il 20 giugno 2011, e la proposta di distribuzione di un dividendo addizionale non ricorrente per azione ordinaria pari a 0,036 euro da mettere in pagamento dal 24 novembre, con stacco della cedola il 21 novembre

Partenope Ambiente, società del Gruppo A2A che si occupa della gestione del termovalorizzatore di Acerra, in merito alle dichiarazioni del vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano, riportate dalle agenzie di stampa, ha voluto precisare che il termovalorizzatore di Acerra non ha sofferto di alcun guasto alla turbina e la breve interruzione dell'esercizio non ha causato alcuna riduzione della capacità di conferimento dei rifiuti.
Il gruppo A2A segue in questi giorni con attenzione anche il caso Edison, società partecipata insieme ai francesi di EdF. In proposito è atteso per il prossimo 7 luglio un incontro a Brescia del consiglio di Sorveglianza della società controllata dai comuni di Milano e Brescia. A marzo soci francesi e italiani avevano raggiunto un accordo sulla spartizione degli asset di Edison, ma il deal era stato bloccato dal dicastero dell'Economia di Giulio Tremonti. Il 15 settembre scadono i patti parasociali della società di Foro Buonaparte.


evidenziati due punti critici a 1,008 (marginale) e a 0,992 per chiusura gap

Nessun commento:

Posta un commento