10 apr 2010

Il MIB e il breve periodo

Nel grafico con candele giornaliere metto le linee orizzontali che replicano gli indicatori dei frame superiori (vedi grafici di oggi). Così vedete dove si sta muovendo il mib. Vedete il rialzo che ha violato i primi livelli di resistenza, sostenuto dal macd che ora si sta incrociando al ribasso, insieme allo stocastico. Attenzione dunque che ora é in vista solo il possibile rialzo in divergenza, chiamatelo come volete, sapendo che fino alla linea che vedete in alto io accetto tutto. E' chiaro il movimento laterale con massimi decrescenti e la linea di tendenza decrescente lo mostra inequivocabilmente.
Ho mostrato sotto i numeri ciclici per chi lo desidera. Banalmente: siamo all'inizio di un mensile? il secondo del ciclo a 60gg? dopo un 15gg anomalo e dunque abbiamo ancora spazio per crescere benino?
O il mensile pulito é fino a 30gg e percio' ci aspettano le 15 sedute conclusive a finire il 60? Siamo ancora nel ciclo annuo precedente o questo "coso" é l'inizio del nuovo? E ' qui io mi fermo perché non mi interesso e guardo solo titolo per titolo. Questo indice é molto fiacco e di certo non lo cavalco al rialzo. Previsioni non ne faccio e lascio a voi la lettura del grafico.

Nessun commento:

Posta un commento