23 mar 2022

Cosa sta succedendo su I.O. ?

Anche questo Utente se ne è andato. DDUKE.

Investire Oggi :

Vi è stata forse tolta libertà di parola ?
Quale è il problema di discutere di argomenti consoni ad una sezione nella sezione adatta?
Ci sono le sezioni apposta sul forum.
Chi entra in sezione future, indici e erf si aspetta di trovare discussioni su tali argomenti .
Non è una punizione essere nel caffè, non capisco perché vi dobbiate sempre inalberare e pure arrivare a insultare ( Robert una settimana di ban ).
Potete tranquillamente seguire più thread .
Ne aprite uno in sezione trading e l'argomento principale di discussione sarà il trading , altri qui e discutete liberamente di ogni cosa che vi aggrada .
Allora Lady, fammi capire bene. 
Noi a dicembre abbiamo avuto uno scambio in privato,  ci siamo scritti cose ben precise 
e tra queste c'era anche una parolina su cosa sarebbe successo "domani" sulla Russia, 
se non ricordi puoi recuperare lo scambio privato.

Ora, sebbene io su questo forum avessi chiesto ai moderatori di non permettere più le scorribande in altri forum
e, di recente, ho pure scritto pubblicamente ai soliti di andarsene,  è chiaro che se siamo giunti nuovamente 
in questa situazione è perchè i soliti vi hanno bombardato di segnalazioni come bimbi deficienti 
e con la solita richiesta : in quel forum non parlano di mercati ecc...

Tralasciando il fatto che questi SONO I MERCATI e che se si fosse ascoltato, 
molta gente avrebbe salvato le chiappe poichè dell'Ucraina ne parliamo qui dal 2014, 
è chiaro ed evidente a tutti come trattasi solo di censura. 

Mi dici, e mi prendi per il culo così, che non vedi dove stia il problema, insultando la mia intelligenza, 
nel spostare il forum qui ! 

Mi credi così scemo ? 

Voi spostate solo quello che OGGI il regime non tollera. 

Questa è la verità.


Non cancellate, pensando di essere furbi,
ma di fatto lo fate poichè la vetrina in prima pagina ha un certo numero di visitatori,
 anche per il semplice fatto che ci cade l'occhio subito, mentre in basso è di fatto una cantina.

Quello che io non posso tollerare, dando per scontato ormai la dittatura unica,
è la censura che subiamo noi signor nessuno come deputati, giornalisti veri o grandi registi, e che non lo si dica. 

Vedi, non esiste botte piena e moglie ubriaca. 

Avete un interesse a comportavi così ? 

Lo dite e così la gente che non si piega
che pensa e che ricorda quale Nazione l'Italia fosse prima, 
chiude i ponti ma non potete pensare di andare avanti senza pagarne il prezzo.

Ovviamente è un prezzo simbolico, avevo capito che il forum era una scocciatura e non più un guadagno.

Comunque si era detto gennaio, io avevo sospeso la partecipazione perchè disgustato, pochi interventi.

Poi è arrivato quello che tu sapevi, la Russia e i soliti, sempre loro, quelli del vaccino, 
hanno avviato la solita procedura dopo essere stati svegliati, meglio riprogrammati, 
dai media e via giù martellare con il solito modello e voi, come lo scorso anno, ad agire in ugual modo. 

Ma seconde te io sono un veggente ? Dimmi, secondo te io prevedo il futuro ?

Io ho letto interventi che dicevano " ma perchè consentono questo, perchè non intervengono"
 in riferimento a questo forum, li ho letti.

Ancora una volta la plebe chiede la punizione, la censura e la ottiene. 

Conta solo questo, i fatti sono solo questi.

Quindi cortesemente ti chiedo di elencarmi la procedura di cancellazione da IO, 
di me qui non resterà nulla di tutti questi anni. 

Non ho intenzione di avere a che fare con una cosa che ha scelto non una 
ma ben due volte di stare dalla parte sbagliata della storia. 

Ero stato chiaro, educato, gentile, ho ricevuto solo una merda in faccia 
e non me ne frega niente se IO subisce pressioni 
oppure se veramente credete in quel che fate ovvero più realisti del re.


Non c'è più la democrazia, non c'è più la libertà di parola e il comportamento bambinesco 
del "non è la sezione giusta" dopo essersi presi in faccia migliaia di punti indice
 proprio a causa della geopolitica ora, virus ieri, vi copre di ridicolo.


Io credo che la maggior parte di voi pensi che l'italiano sia scemo;
sono d'accordo, l'italiano medio è scemo 
ma su questo forum non siamo più italiani medi da tanto tempo 
oppure mi pensi come quello, guru, che bellamente mi vien a prendere per il culo dicendomi che nego la guerra ? 
A me !!!

Non sono mai andato a sporcare altri forum,
scrivevo qui e su quello di Snapo anche perchè se una passa il tempo a saltare di forum in forum, 
vuol dire che oltre a non aver nulla da dire, non fa neppure un cazzo di niente nella vita. 

Ti avevo chiesto di impedire ciò ! 

Lo avete fatto ? No. 

Perchè non l'avete fatto ? 

Perchè siete d'accordo e la scusa "ci è scappata di mano la situazione" non regge più.

Siamo un fastidio?

Sono un fastidio ? 

Me lo dici e mi levo dalle palle, non mi mandi in cantina per aver botte piena e moglie ubriaca.


Ultima cosa, su IO ci sono un sacco di nazistelli,solo che come i nazistelli sono dei gran codardi 
e non scrivono quello che pensano delle popolazione dell'est in particolare dei russi ovvero che sono dei subumani, 
studiate la storia, e quando finirà tutta questo schifo, covid e guerra, 
e la verità verrà fuori per entrambi gli argomenti, cosa sarà rimasto di IO ? 

Cosa rimarrà di IO ? 

Non saranno certo quei quattro sfigati che vi hanno incitato a mantenerlo.

Per tutti gli altri, una delle tanti fonti sul campo da anni.
https://www.youtube.com/c/VNRangeloni/videos


Siate sempre Voi stessi perchè quando saremo in punto di morte, 
saremo soli come lo siamo ora mentre per gli altri sarà la prima volta.


"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono infine vinci.
 La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia.
"

“Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà, e allora l’evento storico non incide che materialmente, seppure per decenni. 
La resa e il tradimento hanno invece incidenze morali che possono gravare per secoli sul prestigio di un popolo, 
per il disprezzo degli alleati traditi, e per l’uguale disprezzo dei vincitori con cui si cerca vilmente di accordarsi.
Non mi sembra che tali ideali e convincimenti abbiano un’impronta fascista. Appartengono al patrimonio morale di chiunque”

 

Nessun commento:

Posta un commento