30 nov 2009

MIB

Mi perdoni Massimo, ma ho trovato questa sua mail molto interessante, specialmente nel commento, molto schietto e di una linearità impressionante. Non come alcune "vuote" parole
che si leggono in giro.

Un momento importante questo.
Il mib vorrebbe dimostrare a tutti che il min fatto venerdì in mattinata é di ripartenza. Bene, dimostramelo. Io ci metto un secondo a verificarlo:

Prima superami la trend discendente piu' inclinata
Poi supera la ema50
Infine la discendente che accompagna la discesa dai massimi.

Prima di fare tutto cio', mi fai candela rossa? Bene, io nel dubbio ho aperto altri short. ;-) e sai che botta se entrano gli stops!
Chi ha ancora la scommessa aperta dei long sui minimi, ha una strategia impeccabile e attende con ansia. Facile.
Sotto i minimi 21300 si fanno nuovi minimi, sopra i 23600 si faranno nuovi massimi!

ciao

Nessun commento:

Posta un commento