11 nov 2009

Chi mangia pane e Borsa......

Gio,concedendomi la sua stima, mi ha invitato su questo blog dicendomi.."vieni,sei tra amici cari"
il mio modesto intervento è stato a favore della poesia, per me inno alla vita in ogni sua forma ...(e se il poeta è Montale,scusate se è poco..)
Nn credevo che il mio apporto trasformasse il blog in un" blog di depressi..."
Se anche , solo ad uno di voi sn piaciute le poesie pubblicate ,a me questo basta. Nn ho bisogno di altra approvazione.Ho intenzione di farmi conoscere per quello che sn: saranno immagini ,testi versi,canzoni,.....di finanza nn posso scrivere perchè lo fate già in maniera ineguagliabile .......Io imparerò da ognuno di voi cn umiltà,cn curiosità,sperando che chi mangia pane e Borsa abbia cmq un cuore.....saluti cari a tt. Pixie


Nessun commento:

Posta un commento