27 nov 2009

M.BURANI

Ecco un estratto dal comunicato stampa della Società :

MARIELLA BURANI FASHION GROUP
Cavriago, 27 novembre 2009
Assemblea in terza convocazione per il giorno 16 dicembre 2009
In riferimento all’Assemblea Straordinaria avente all’ordine del giorno fra l’altro l’adozione dei provvedimenti ai sensi dell’art. 2447 del Codice Civile, già convocata in prima e seconda convocazione rispettivamente in data 30 ottobre e 16 novembre 2009, non essendosi raggiunto in tali adunanze il necessario quorum costitutivo e facendo seguito a quanto diffuso con i comunicati stampa del 13 e 16 novembre 2009, il Consiglio di amministrazione ha fissato la terza convocazione ai sensi dell’art. 126 del D.Lgs. 58/1998 per il giorno 16 dicembre 2009, alle ore 11.00presso la sede legale della società in Cavriago (RE) Via della Repubblica n. 86.
Si segnala nondimeno che in considerazione delle negoziazioni ancora in corso con il ceto bancario per la definizione di un possibile accordo di ristrutturazione del debito, il Consiglio di Amministrazione non esclude l’eventualità di convocare nei prossimi giorni una nuova assemblea da tenersi presumibilmente entro la prima metà di gennaio 2010, avente ad oggetto la copertura delle perdite e l’aumento di capitale della società in un ammontare che sarà concordato con le banche finanziatrici alla luce delle suddette negoziazioni.
Tuttavia, in risposta all’attuale stato della società e alla luce dell’evolversi della situazione complessiva, il Consiglio di Amministrazione non esclude che in alternativa alla predetta nuova assemblea possano essere considerate altre soluzioni.
Inoltre il Consiglio di Amministrazione ha preso atto di quanto il Presidente Walter Burani ha comunicato in merito al raggiungimento del possesso diretto ed indiretto tramite Mariella Burani Fashion Group del 50,5% del capitale sociale di Antichi Pellettieri SpA raggiungendo, al momento, il controllo di diritto della stessa.

Nessun commento:

Posta un commento