4 nov 2009

INTERPUMP

Pubblicato il prospetto informativo relativo all'aumento di capitale sociale. Ecco un estratto dal comunicato stampa :

PREVISTO DAL 9 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE IL PERIODO DI OFFERTA

Milano, 4 novembre 2009 – La Società comunica di aver ricevuto in data odierna l’autorizzazione da parte di CONSOB alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’offerta in opzione agli azionisti e all’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario gestito e organizzato da Borsa Italiana S.p.A.di azioni ordinarie Interpump Group S.p.A. di nuova emissione (le “Azioni”)e dei “Warrant Interpump Group S.p.A. 2009-2012” (i “Warrant”) abbinati gratuitamente alle Azioni, subordinatamente all’inserimento nello stesso delle caratteristiche puntuali dell’offerta in opzione, nonché delle Azioni e dei Warrant oggetto della stessa.

Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà in data odierna per determinare le caratteristiche puntuali dell’offerta in opzione,
nonché delle Azioni e dei Warrant oggetto della stessa.

In base a quanto riportato nel Prospetto Informativo si prevede che i diritti di opzione potranno essere esercitati dal 9 novembre 2009 al 27 novembre 2009(“Periodo di Offerta”) e potranno essere negoziati in borsa dal 9 novembre 2009 al 20 novembre 2009. Entro il mese successivo alla scadenza del Periodo di Offerta la Società offrirà in borsa ai sensi dell'art. 2441, comma 3, cod. civ., i diritti eventualmente non esercitati durante detto periodo, con facoltà di collocare presso terzi le eventuali nuove azioni che risultassero non sottoscritte anche all’esito dell’offerta in borsa.

Nessun commento:

Posta un commento