Pubblicato il prospetto informativo relativo all'aumento di capitale sociale. Ecco un estratto dal comunicato stampa :
PREVISTO DAL 9 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE IL PERIODO DI OFFERTA
Milano, 4 novembre 2009 – La Società comunica di aver ricevuto in data odierna l’autorizzazione da parte di CONSOB alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’offerta in opzione agli azionisti e all’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario gestito e organizzato da Borsa Italiana S.p.A.di azioni ordinarie Interpump Group S.p.A. di nuova emissione (le “Azioni”)e dei “Warrant Interpump Group S.p.A. 2009-2012” (i “Warrant”) abbinati gratuitamente alle Azioni, subordinatamente all’inserimento nello stesso delle caratteristiche puntuali dell’offerta in opzione, nonché delle Azioni e dei Warrant oggetto della stessa.
Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà in data odierna per determinare le caratteristiche puntuali dell’offerta in opzione,
nonché delle Azioni e dei Warrant oggetto della stessa.
In base a quanto riportato nel Prospetto Informativo si prevede che i diritti di opzione potranno essere esercitati dal 9 novembre 2009 al 27 novembre 2009(“Periodo di Offerta”) e potranno essere negoziati in borsa dal 9 novembre 2009 al 20 novembre 2009. Entro il mese successivo alla scadenza del Periodo di Offerta la Società offrirà in borsa ai sensi dell'art. 2441, comma 3, cod. civ., i diritti eventualmente non esercitati durante detto periodo, con facoltà di collocare presso terzi le eventuali nuove azioni che risultassero non sottoscritte anche all’esito dell’offerta in borsa.
Borse Europa archiviano l’ultima seduta della settimana contrastate
-
Gli operatori hanno ridotto le scommesse su un taglio dei tassi della Fed a
dicembre dopo le dichiarazioni di Powell sulla forza dell’economia americana
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento