30 nov 2009

EEMS

Ecco un estratto dal comunicato stampa di Eems :
Proroga di due settimane dell’accordo di “standstill” per ultimare gli accordi sottostanti alla rinegoziazione del debito.
EEMS Italia S.p.A. comunica che in data odierna gli istituti finanziari e la società hanno concordato una proroga dell'accordo di standstill sino al 15 dicembre 2009, termine ritenuto necessario per la definizione delle linee guida degli accordi sottostanti la rinegoziazione dell'indebitamento del Gruppo EEMS e per l'ottenimento dell’accordo finale all'operazione da parte degli istituti finanziatori.
Cittaducale (Rieti), 30 novembre 2009
________________________
Mi sembra giusto indicare il settore operativo delle Società che trattiamo in borsa. Molti di noi ne sono completamente all'oscuro.
Il Gruppo EEMS è tra i primi operatori a livello mondiale nell'assemblaggio, collaudo e finitura di memorie a semiconduttore e – attraverso la controllata Solsonica S.p.A – è attivo nella produzione di celle e moduli fotovoltaici nonché nello sviluppo di soluzioni complete per la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici. EEMS vanta tra la propria clientela alcuni fra i più prestigiosi produttori di memorie a semiconduttore come Nanya Technology Corporation, Micron Technology e Broadcom. La sede principale è a Cittaducale (Rieti) con una significativa presenza operativa in Cina e Singapore

Nessun commento:

Posta un commento