10 ott 2010

Titoli sotto controllo

Rigorosamente in ordine alfabetico, i seguenti titoli già sotto controllo.

COIN

Bu, mi sa che la barriera degli 8 euro è stata indigesta. Però gli indicatori non hanno ancora svoltato. Lunedì di attesa in vista del movimento del mercato.


DIASORIN

Il segnale di vendita è stato marcato il 6 ottobre. Persi anche i 30euro, si è fermato proprio sulla supertrend. Se perde anche quella, netto lo short.


FONDIARIA

Il 5 ottobre è stato netto il segnale di acquisto. Certo non mi aspettavo tutto 'sto balzo di venerdì.  Il primo traguardo ora è posizionato a 8,50. Vediamo cosa farà domani.




IGD

Il 27 settembre è partito il segnale di acquisto e da allora non si è fermata. Chi ci ha creduto è stato ripagato. Gli ottimisti aspettano la soglia psicologica di 1,50

LEV NAT GAS

Dopo le rose, le spine. Che scoppolata ragazzi. Per scherzo, scrivevo tempo fa che l'avrei acquistato fra 0,28 e 0,29. L'ho fatto prima, perchè pensavo ad una quota scaramantica. Ora però ci siamo vicini. Però l'indicatore si è girato. Questa settimana partono i riscaldamenti ......



SAIPEM

Questo invece tira.......zzo se tira. Superati anche i 31 euro. Indicatori ancora buoni anche se in pausa. Questo lunedì sarà molto importante.


YOOX

Secondo me è da vendere. Mi sa che va a ripetere il movimento di assestamento della scorsa settimana


UNICREDIT

Il segnale indica acquisto. Anche se mi sembra parecchio in laterale. Però questa da un momento all'altro scoppia.


Nessun commento:

Posta un commento