Rivolgo la mia attenzione a certe società che definire minori è un eufemismo. La prima di queste, anche se poi sarà l'ultima giornaliera, è IES. Il primo titolo che acquistai insieme a CHL (e questa la dice tutta sulla mia prima esperienza di borsa). Naturalmente l'acquistai a 0,33 o giù di lì, quotazione che non toccò mai più. Mio compagno di sventura fu EC (sembra abbia contatti in Vaticano)
Questo è l'ultimo comunicato stampa :
Milano, 20 maggio 2010 – Il consiglio di amministrazione di Investimenti e Sviluppo S.p.A., riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Paolo Bassi, in attuazione della delega ex art. 2443 cod. civ., conferitagli dall’assemblea straordinaria degli azionisti del 19 marzo 2010, ha deliberato:•
di aumentare il capitale sociale a pagamento per massimi nominali € 30 milioni, mediante emissione di massime n. 3.000.000.000 nuove azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale, da offrire in opzione ai soci Investimenti e Sviluppo.
Il diritto di opzione dovrà essere esercitato entro il termine, non inferiore a quindici giorni dalla pubblicazione dell'offerta di opzione ai sensi di legge, stabilito dall'organo amministrativo nell'offerta medesima.
I diritti di opzione non esercitati saranno offerti ai sensi dell'art. 2441, comma 3, cod. civ.•
di riservare ad una successiva riunione del consiglio di amministrazione il compito di determinare, in prossimità della pubblicazione del prospetto di offerta, il numero e il prezzo definitivo delle azioni di nuova emissione, nonché l’importo nominale complessivo dell’aumento di capitale, nei limiti sopra stabiliti.
Questa settimana è balzata per quasi il 50% del valore.
Borse Europa chiudono all’insegna degli acquisti anche grazie a Wall Street
-
Le principali Borse europee chiudono l'ultima seduta della settimana in
rialzo, sostenute anche da Wall Street che si appresta a registrare la
miglior perf...
12 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento