In corso l'aumento di capitale sociale :
In particolare, il capitale sociale della Società sarà aumentato a pagamento, in via scindibile, per un importo massimo di Euro 7.969.101,84, mediante emissione di massime numero 28.461.078 Azioni di Nuova Emissione, senza valore nominale, con godimento regolare, aventi le medesime caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione agli azionisti in proporzione al numero di azioni possedute.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì determinato il prezzo unitario di sottoscrizione delle Azioni di
Nuova emissione in Euro 0,28 (il “Prezzo di Sottoscrizione”) e ha stabilito che le Azioni di Nuova Emissione
siano offerte in opzione nel rapporto di n. 27 Azioni di Nuova Emissione ogni n. 50 azioni ordinarie possedute. Resta inteso che qualora un azionista non dovesse possedere un numero di diritti di opzione sufficiente per sottoscrivere almeno un’Azione di Nuova Emissione, lo stesso potrà acquistare i diritti di
opzione all’uopo necessari nell’ambito delle negoziazioni dei diritti di opzione che si terranno dal 12 luglio 2010 al 23 luglio 2010. In base a quanto riportato nel Prospetto Informativo i diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, nel periodo dal 12 luglio 2010 al 30 luglio 2010 compresi.
Borse Europa archiviano l’ultima seduta della settimana contrastate
-
Gli operatori hanno ridotto le scommesse su un taglio dei tassi della Fed a
dicembre dopo le dichiarazioni di Powell sulla forza dell’economia americana
44 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento