Ciao a tutti. Stavo aspettando sp500 sui 1130 (50% di tutta la discesa e supertrend daily)..e oggi sono andato a vedere dove ha fatto il max. Andatevi a vedere la candelina odierna. Sono dei farabutti. Ora al ribasso, ci si mette un attimo a fare il guru e sparare target: ci sono linee ..mm200...1110, 1097 e zona 50% del rialzo a circa 1086. Maggiormente tengono questi valori piu' é probabile l'attacco successivo alle resistenze di oggi.
Le vendite sul tech pesano sulle Borse, Milano -1,5% con il tonfo di St
-
Fioccano anche Oltreoceano le prese di profitto sui chip dopo i record, in
attesa dei dati dell'americana Micron di domani. SpaceX intanto vira al
rialzo. ...
14 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento