Continua la debolezza del nostro listino nonostante si vede chiaramente che si sono presi una pausa e si intravedono dei minimi leggermente crescenti. La mia logica é sempre stata banale: se non va sopra quelle medie é meno probabile fare profitti comprando. Le discese sono mediamente piu' profonde. Ma c'é sempre chi compra. Chi lo fa ora può scommettere che nonostante tutto, quei minimi reggeranno. Allora compra comunque e punta, dico io, almeno a quelle medie. Ora vi lascio godere di queste 2 settimane di trading, mentre proverò a rilassarmi sotto il sole cocente al mare! Ciao!
Rutte rivela: «Dalle basi italiane 500 aerei per supportare la guerra in
Iran». La Difesa: «Solo voli conformi ai trattati»
-
«Comprendo perfettamente la delusione, ma se prendiamo ad esempio l’Italia,
500 aerei statunitensi sono decollati dalle basi americane in Italia per
suppor...
9 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento