Giornata interlocutoria che non ha seguito le mie aspettative, basate sul declassamento della Spagna di venerdì sera. Mi aspettavo una giornata negativa. Comunque la trend line non è stata superata. Ho il dubbio che domani saremo in balia delle notizie, anche di quelle "stupide".
Rutte rivela: «Dalle basi italiane 500 aerei per supportare la guerra in
Iran». La Difesa: «Solo voli conformi ai trattati»
-
«Comprendo perfettamente la delusione, ma se prendiamo ad esempio l’Italia,
500 aerei statunitensi sono decollati dalle basi americane in Italia per
suppor...
9 ore fa

Nessun commento:
Posta un commento