Le vendite sul tech pesano sulle Borse, Milano -1,5% con il tonfo di St
-
Fioccano anche Oltreoceano le prese di profitto sui chip dopo i record, in
attesa dei dati dell'americana Micron di domani. SpaceX intanto vira al
rialzo. ...
14 ore fa

bello..sopratutto quando ingrandito...ma conviene operare in questo modo? seguendo il listino? leggendo le scritte non pare...forse è meglio utilizzare il vecchio metodo..compra con già in testa il valore di vendita..pochi cents come max.. e se sbagli esci subito..puoi sempre riprovarci più tardi..
RispondiElimina