E' facile trovare ogni giorno dei titoli che fanno i minimi annuali, proprio perchè siamo ad inizio anno ed in fase discendente. Tuttavia alcuni mi sembrano importanti. Titoli importanti come Banco Popolare – Buzzi Unicem – Eems – Fiat – Intesa – Mediobanca - Mediolanum ed altri più sottili.
Astaldi in area 5,50 ci sono due livelli a fare da supporto per il titolo. Elevato livello di iper venduto
Banca Popolare di Milano, della quale più sotto trovate il grafico, con andamento in ribasso, che però è sempre lì a livello del supporto rotto in settimana. Nuovo supporto sui 4,60. Ma grandi possibilità di recupero se la borsa dovesse volgere al bello.
Camfin. Una pena. Fa rabbia vedere il grafico di questo titolo dopo l’aumento di capitale sociale. Se rompe 0,25 una serie di supporti, il primo verso 0,235. Anche di questo sotto c'è un grafico.
Exprivia gioia e dolori a vita. Il titolo va verso la chiusura del gap lasciato aperto nelle precedenti sedute. D’altra parte è sempre ripartito dal livello di 1 euro che ha sempre fatto da sparti acque.
Igd con un andamento ancora al ribasso, che rotto il supporto di 1,48 si porta verso quota 1,40.
Nice. Movimento al ribasso per il titolo con importante area di supporto a quota 2,25.
Rcs che supporto rotto di 1,17 euro, apre il baratro verso quota 1,00 euro.
Saras dove area 2,00 euro rappresenta un ottimo punto di appoggio per il titolo, oltre il quale si trova il supporto a 1,90. E questo nonostante l’Inter vinca……
Borse Europa archiviano l’ultima seduta della settimana contrastate
-
Gli operatori hanno ridotto le scommesse su un taglio dei tassi della Fed a
dicembre dopo le dichiarazioni di Powell sulla forza dell’economia americana
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento