Cavriago, 12 gennaio 2010 - Il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo S.p.A. – società leader nel settore della mobilità eco-compatibile - ha approvato oggi la fusione per incorporazione di Med S.p.A. (società interamente detenuta dalla stessa incorporante) in Landi Renzo S.p.A ex articolo 2501-ter, comma 1 e 2505 c.c. Il relativo progetto era stato approvato dallo stesso organo in data 30 novembre 2009.
Ai sensi e nei termini di cui agli articoli 70 e 71-bis del Regolamento Emittenti, il documento informativo redatto in conformità all'Allegato 3B sarà messo a disposizione del pubblico entro il 27 gennaio 2010.
Med S.p.A., controllata al 100% da Landi Renzo S.p.A., produce prevalentemente componenti altamente innovativi, quali iniettori e centraline elettroniche, per la società capogruppo e per le altre società del Gruppo.
La fusione è motivata dall’esigenza di semplificare la struttura della catena partecipativa con benefici in termini di maggiore efficacia operativa e integrazione tecnica, di migliore utilizzo delle risorse di produzione e di logistica, e di riduzione di costi generali consentendo la semplificazione dei processi amministrativi e l’eliminazione di duplicazioni e sovrapposizioni.
Al 31 dicembre 2008, Med S.p.A. ha chiuso l’esercizio con un fatturato di Euro 56 milioni ed un utile ante imposte pari ad Euro 10,9 milioni.
Borse Europa archiviano l’ultima seduta della settimana contrastate
-
Gli operatori hanno ridotto le scommesse su un taglio dei tassi della Fed a
dicembre dopo le dichiarazioni di Powell sulla forza dell’economia americana
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento