Ecco alcune notizie odierne :
Autogrill Spa : prevede di chiudere l'esercizio 2009 con ricavi consolidati intorno ai 5,7 mld, rispetto alla precedente stima il differenziale èdovuto all'andamento del cross euro-dollaro. L'Ebitda è stimato a 600 mln (Ebitda margin al 10,5%) mentre gli investimenti tecnici si dovrebbero attestare intorno ai 160 mln. L'esercizio 2009 dovrebbe registrare una riduzione dell'indebitamento finanziario netto, previsto inferiore ai 2mld.
Generali: A.M. Best conferma il rating di AssicurazioniGenerali ad “A+”.
L'outlook rimane stabile. Secondo l'agenzia i rating riflettono l'eccellente posizionamento della compagnia e la forte, sebbene più bassa, capitalizzazione.
Telecom: ha smentito che all'attenzione del vertice ci sia alcuna ipotesi relativa a Telekom Austria.
Mirato: Con riferimento all'Opa Volontaria Totalitaria promossa da Benefit Spa su 7.766.316 azioni ordinarie di Mirato Spa, Benefit ha comunicato che a conclusione del periodo di adesione risultano portate in adesione 6.855.016 azioni Mirato pari a circa l'88,266% del totale e pari a circail 39,855% del capitale sociale di Mirato, per un controvalore complessivo pari a 37.017.086,4 euro. Sommando le azioni Mirato apportate e le complessive 9.433.684 azioni, pari al 54,847% del capitale sociale, di proprietà diretta ed indiretta degli azionisti di Benefit prima dell'avvio dell'Offerta, quest'ultima verrà a detenere 16.288.700 azioni Mirato, pari al 94,702% del capitale sociale, con una partecipazione quindi superiore alla soglia del 90% (ma sotto il 95%) del capitale sociale di Mirato.
MolMed Spa : ha annunciato che la Food and Drug Administration ha assegnato la designazione di Medicinale Orfano al proprio farmaco antitumorale sperimentale NGR-hTNF per il trattamento del cancro del fegato. La qualifica dà diritto ad un certo numero di misure di sostegno allo sviluppo del medicinale designato, ed in particolare, a seguito dell'autorizzazione all'immissione in commercio, un'esclusiva di mercato della durata di sette anni negli USA.
Borse Europa chiudono all’insegna degli acquisti anche grazie a Wall Street
-
Le principali Borse europee chiudono l'ultima seduta della settimana in
rialzo, sostenute anche da Wall Street che si appresta a registrare la
miglior perf...
12 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento