19 ago 2011

borse nervose

Senza voler insegnare nulla a nessuno..ma questa è la mia attuale strategia (magari  la prossima settimana cambia tutto, ma flessibilità E' la parola d'ordine) le banche..personalmente guardo solo le maggiori Intesa e Unic le altre nisba...Intesa,prendiamo i risultati che in questi momenti non valgono molto...core Tier 1 al 10% a fine giugno..intenzione di mantenere il dividendo2012 in linea con l'attuale..
svalutazione sui bond Greci  assorbita..e dulcis in fondo prezzo interessante..mia proposta di acquisto inserita a 1,03..non esaudita ancora ma nessuna fretta ..aspetto..

Unic all'incirca lo stesso più 50% nel semestre ..qui la mia proposta e bassa ..offro poco 0,855...operazioni long se esaudite ..altrimenti si va alla prossima settimana..senza alcun patema. e volumi bassi poche decine di migliaia..

.short al momento non ne faccio ..dalla mail pervenutami (la sim me ama) in tempi rapidissimi ..mi si chiedie di scaricare e compilare documenti ed inviarli con sollecitudine...mi si chiede anche di aumentare l'ammontare di tali operazioni...per un miglior disbrigo... Ora dato che nessuno mi dice cosa fare   li mando a fare in K.. se un centone di commissioni al giorno per 2 settimane consecutive non gli basta vedo di limargli le unghiette..infatti questa settimana siamo a 75 euro  come  totale...
altri titoli ..ecco prudenza dovrebbe essere d'obbligo..Enel,Eni, ..sarebbero ottime se  ..i mona a Roma non volessero cavarci troppo...
Questa NON vuole essere un consiglio di acquisto per nessuno..ma  una idea di trading possibile e attuabile in tempi stretti..pochi cents e fora.te saluti..


Nessun commento:

Posta un commento