19 gen 2011

Pabi

Inanzi tutto un grazie per il commento...
ma incorri nell errore classico..questo programma non viene utilizzato dalle banche per farsi le scarpe, bensì per lucrare sulla attività del Mister  BUD.. il quale tra una birra e l'altra decide di investire in borsa.Ora mettiamo che M. Bud decida di effettuare una operazione, e putacaso utilizzi una Big Bank..quelle col server coi contro fiocchi...nessuno mi toglie dalla testa che la BB istradando la richiesta di Bud ci faccia su un ritocchino..giusto un paio di micro secondi dopo il deposito della medesima.

Ne consegue che il server in questione gestisce il tutto in un paio di secondi ad essere magnanimi..un secondo server,concorrente, può a sua volta agganciare l'ordine, e lubrificarlo. Nessuno vieta ad un terzo di fare la medesima cosa . sono tempi diversi in cui tutti  tre i server gestiscono l'ordine.in successione...Già ma allora l'ordine di partenza viene stravolto..verrebbe  logico domandarselo..
Ma nel mare delle borse mondiali..i branchi di sardine( transazioni) sono molteplici , e mica a tutti interessa la sardina di Bud.Può anche succedere che nessuno intervenga sulla richiesta del nostro amico..anche perché issando le reti di transazioni simili ne trovi migliaia ogni minuto .Il programma   e dotato di un controllo tempistico/valutario/gestionale/ che gli permette di valutare e/o scartare le richieste in essere. in questo modo tutti i BB ci guadagnano......2 centesimi qui 1,03 lì ....moltiplicato per diciamo un diecimila al minuto...dalle mie parti fa grano..tanto grano da eliminare il passivo dello stato che ci ospita in tempi stretti..

Sulla AT non mi pronuncio,non utilizzo quella tecnica, sui trend si può scrivere molto,anche sul modo di pilotarli volendo ,ma non e il nostro caso.

ciao.

1 commento:

  1. sei stato chiaro , grazie , il mio intento era far capire anche che questi giochetti non modificano il modo di fare trading x noi , i movimenti borsistici come lo erano tanti anni fa lo sono tuttora , quelli... dobbiamo seguire noi

    RispondiElimina