3 gen 2011

eehmmmm

Gio..ave..libero di fare quello che vuoi...ma..avrei alcune remore....
stai facendo una selezione di titoli con andamento annuale ..ecc parole tue..
1 sei sicuro che a qualcuno interessi?
2 sono di una qualche utilità?

petit esempio..prendiamo quel titolo  petrolifero a cui nello scorso anno le scuppiata la piattaforma..ora senza ricordarmi er nome  soy seguro che er titolo nel 2010 le andato peggio che nel 2009 ..quindi in tal caso a cosa serve l'andamento annuale.?.che poi girala como vuoi vuol dire grafico..e sai che essi posso essere influenzati da una marea di cose..
altro esempio attuale Fiat.. igrafici antecedenti ad oggi non servono più ..la società dalla data attuale non è più paragonabile a quella dello scorso anno.
sarebbe utile conoscere di una società il livello di indebitamento..gli ordinativi da evadere..le migliorie apportate ai prodotti..il ricorso alla cassa integrazione..(poco lavoro = soc. der casso).. i management.. sai quelle teste d'ovo che decidono todos..( e a volte per puro caso ci azzeccano)..volendo potrei continuare ma penso di aver reso l'ideasa...
quindi fai como vuoi ...
personalmente ritengo il mio metodo migliore ...limitato ma migliore..mi baso sull'ottica stretta..max due settimane il resto puzza como er pesce..

Nessun commento:

Posta un commento