4 ago 2010

MOLMED

La lingua batte dove il dente duole. Il buon Pitt dirà che sono pazzo a perdermi dietro questo titolo. MOLME(R)D. Ma qualcosa mi sfugge e se mi sfugge vuol dire che mi attizza (come una donna ......quella donna) . Oggi ha mosso quasi 6 SEI milioni di euro. Un tizio, società, fondo, ectoplasma, chiamatelo come volete, oggi pomeriggio ne ha acquistate per 600.000 euro - tutto in un fiato. Mi chiedo PERCHE' ? E mi chiedo chi sta vendendo, se l'aumento di capitale è stato sottoscritto a 0,55 euro x titolo e se mai è stato raggiunto questo livello ? Secondo il mio grafico giornaliero sta viaggiando in un canale ribassista che vedrà la fine dove ? A 0,2 ? E quando ? Fine di questo mese  ? Il coltello sta cadendo e la regola dice "mai prendere un coltello mentre cade", basta aspettare che sia fermo........la prima entrata è stata fatta. La seconda se dovesse andare sotto 0,40. Per la terza ...........aspetteremo 0,20

Nessun commento:

Posta un commento