22 gen 2012

U C G

Mi piacerebbe sapere da Pitt, cosa ne pensa di Ucg. Ma anche da Matisse e da Urzaiz.
Una cosa è certa, il lunedì della scorsa settimana hanno giocato veramente sporco con i diritti.
Questo il grafico della  prima giornata :
Come si può vedere, nella prima mezz'ora hanno giocato sul panico, portando il prezzo a 0,75. Poi sembrava che la trappola non fosse scattata, ma dopo un'ora hanno colpito con meno irruenza, ma con continuità e qui il popolo ha ceduto.Mentre il parco vendeva, alle 12,30 hanno cominciato ad acquistare con parsimonia, ma ad acquistare e il popolo ha invece continuato a vendere per la paura di trovarsi con la tasca buca. E siamo arrivati a 0,45
Il giorno successivo, altro colpo da maestro. Mezz'ora di fuoco, stavolta all'insù e subito si torna a 0,75
 qui il popolo ha uno sbandamento, ma come ? doveva andare a zero. Cosa sta succedendo ?
sono ricominciati gli acquisti. Ad ogni debolezza, ripicchiavano forte e così siamo arrivati a fine giornata a 0,85. I più furbi erano già pronti a portare a casa quasi il 100%. Ma non poteva finire così. La trappola era scattata molto bene, perchè accontentarsi del 100% ?

Terza giornata da copione, quarta pure con piccola incertezza alla quale hanno dato una bella spinta e con la quinta, si era già arrivati a 2 euro. In cascina il 300%
Alle 14,30 son cominciati i realizzi del venerdì. Diritto sceso ad 1,50. Lunedì, contrariamente ad ogni aspettativa, hanno tenuto il gioco. Hanno inculcato fiducia. Martedi mattina hanno tirato fuori subito la bomba. Si è visto che i 2 euro erano a portata di mano. Tutti ad acquistare a loro a ri-vendere
l'accumulo che avevano fatto ad 1,50
Giovedì tutti i pesci stavano abboccando. Sembrava che i 3 euro non fossero più un'ostacolo. Si apettava di più, di più. Secondo me, qui hanno venduto tutto. Quasi il 500% in pochi giorni.
Ed adesso cosa succederà lunedì ? Qui entra in gioco il titolo padre .....ma ora è tardi , le riflessioni le rimando a domattina. 'Notte........così ci potete pensare anche Voi.

1 commento:

  1. Unicredito..croce e delizia (a volte)Andrebbe ricordato che la banca ( Anche isuoi fondi)sono ancora pieni dei mutui surprise, quelli che nel 2008 provocarono lo sconquasso..e pur essendo calcolati come crediti esigibili,di fatto non valgono nulla. Poi va ricordato che questo è il terzo aumento di capitale.Personalmente mi sono bruciato assai col 1. il secondo evitato per un pelo si porto dietro una minus di 3mila circa.. Ora..saggiamente ..quando si vociferava di accorpamento per poi aumentare.. decisi di cambiare cavallo..spostandomi su Intesa.Accorpamento; e qui già mi son fatto delle ghignate epocali..sopra i 6 euro per finire in quanto?3 giorni? a 2,6/2,7 circa.. e si hai voglia a bloccare lo short ..ma se operi dall'estero si può fare. E i Team broker.. operano dalle city..Se non erro il diritto è eseguibile sotto i 2 euro, logico quindi che il titolo si avvicini a tale cifra, ma col nuovo aumento sorge un altro problema; manca la maggioranza per le prossime assemblee. Quindi operazioni sotto i ponti ve ne saranno molte..
    I piccoli hanno 2 sole possibilità fare gli scalper.. oppure starne fuori..io ho scelto la seconda..meno problemi... Intesa paga la cena.. e companatico vario..cosa si vuole di più?!

    RispondiElimina