Non ridete. Questo è un gap lasciato aperto il 15 maggio 2008. Sì avete letto bene 2008. Aggiungete alla liquidità dell'azienda, questo comunicato stampa :
Parmalat: Capital Finance - Comunicato stampa
Parmalat comunica che la transazione con Parmalat Capital Finance (in liquidazione nelle Cayman Islands) (“PCF”), già resa nota lo scorso 25 Febbraio 2010, è stata approvata dal Tribunale della Cayman Islands ed ora è definitiva.
In base a questa transazione, si risolvono tutti i giudizi che PCF aveva promosso nei confronti di Parmalat, per un valore di oltre un miliardo di Euro. Come indicato nei termini dell’accordo, Parmalat libererà 5,6 milioni di azioni già emesse a favore di PCF e al momento poste sotto sequestro dal Tribunale di Parma. Parmalat assegnerà inoltre 12,4 milioni di azioni a favore di PCF e rinuncerà ad ogni pretesa nei confronti di quest’ultima nelle Cayman Islands.
PCF, a sua volta, rinuncerà a tutte le pretese contro Parmalat e trasferirà a Parmalat il suo credito da finanziamento a Parmalat de Venezuela ($45 milioni più interessi), insieme alle altre sue pretese.
Se invece il mercato gira short, ci sono due bei gap da chiudere e si va sotto i 2 euro.
Borse Europa archiviano l’ultima seduta della settimana contrastate
-
Gli operatori hanno ridotto le scommesse su un taglio dei tassi della Fed a
dicembre dopo le dichiarazioni di Powell sulla forza dell’economia americana
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento