15 lug 2011

CRISI ITALICA

Mi metto di qui, così posso esprimermi meglio. Critiche, critiche. critiche, ma una proposta ? Quella no, vero ? Vorrei sentire un "esperto" dell'IDV dire chiaramente cosa si dovrebbe fare. Chi si dovrebbe tassare ? Ma non demagogia. Nero su bianco. Le proposte. Lo stesso dal PD oppure da Sinistra e Libertà. Perchè dire di no è facile. A distruggere un qualcosa ci si può impiegare 1 minuto, 10 minuti, 1 giorno. Ma è a costruire che ci vuole il tempo .......e le idee. Idee di tassazioni, reali, alterntive, non ne vedo neanche una. Però, Voi che siete dell'opposizione, che siete quelli del no, mettete qui un link dove si possa leggere una proposta seria dei 3 partiti sopra citati. Mi astengo dal domandare qualcosa a Casini o Fini, perchè sono le girandole del Parlamento. Un po' di qua e un po' di là. Come tira il vento.......ed in questi giorni ce n'è stato tanto.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. riprovo ..dunca propongo un bel funerale multiplo dell'intera categoria..ma totale ..nè..pensi che come proposta vada bien?..sarei anche disposto ad uno sconto del 10% sulle bare riciclate..arrivo al 15% se superiamo quota mille...per i subentranti(non superiori a 100) a 5000 euro lordi..offro una sicurezza ..se entro 6 mesi le cose non vanno meglio..terranno compagnia ai loro predecessori...stessa bara 2 occupanti...cosi si risparmia..

    RispondiElimina
  3. forse dovresti avere la bontà di leggere i programmi, invece di ripetere la classica pappina propinata dai tuoi eletti. Anzi, potresti fare ancora meglio: il 31 dalle mie parti c'è lo spettacolo di Beppe Grillo: lui sono anni che fa proposte. Vienilo a sentire, così la finiresti di replicare fedelmente quello che dicono gli altri

    RispondiElimina