3 feb 2011

Matisse, ovvero omo fortunato

Nella tua risposta al post " Come non ricevere telefonate pubblicitarie.."  offri una verità lampante ;eliminarsi dall'elenco..ma ogni tanto ti capita ugualmente..Il mio approccio e diverso. Perchè io devo eliminarmi ( ma tante sono presente al momento  e il numero compare anche negli elenchi degli anni precedenti  quindi la trafila dovrebbe essere cambiare numero e nasconderlo  il tutto le a pagamento  naturalmente..) mentre loro possono fare come gli aggrada... tieni presente che l'ultima trovata e...questa  ;tu rispondi e capito con chi hai a che fare metti giù..lasci passare un 3/5 secondi  ..alzi la cornetta e senti ancora il messaggio registrato...dall'altra parte ce un pc..mica un interlocutore in carne e ossa.. Ammetto che ultimamente  in molti mi hanno rotto i maroni...diciamo un 15 in una settimana.. potendo li avrei fatti fritti coi peperoni ..(qui parlo degli umani  i pc mi sono indigesti..)
Rimedi adottati  ; prima di alzare the cornet.. accendo il registratore ..e appena comprendo di che si tratta gli fò ascoltare la Cavalleria Rusticana.. oppure  gli ululati dei lupi..uuuuuuuuhuuuu.. pare che funzioni ..anche perchè mica rimango ad ascoltare..ci pensano loro...a staccare... rimane comunque na rottura di maroni

1 commento:

  1. Certo, hai ragione. Difendersi da questa pestilenza non è mai semplice. Forse il mio è un caso fortunato anche se la cancellazione del mio numero dagli elenchi risale ormai ad un congruo numero di anni. Tuttavia, qualche accorgimento può agevolare. Molti recapiti, per esempio, vengono raccolti nei modi più disparati: per esempio carpendo i dati su internet o ricettando i tabulati degli archivi delle aziende più disparate (su questi esiste un fiorente commercio) per cui è buona norma evitare di fornire il numero del fisso a chicchessia. Purtroppo esistono anche i combinatori di numeri casuali. Togliere però il numero dagli elenchi significa comunque dotarsi di un buon deterrente e, in determinati casi, di una valida arma legale perché, nel caso estremo di una chiamata in giudizio, la controparte deve rispondere del reato di violazione della privacy.

    RispondiElimina