18 ott 2009

SNIA

Estratto dal comunicato stampa della Società :

Milano, 15 ottobre 2009 – Il Consiglio di Amministrazione di Snia S.p.A. ha approvato la situazione patrimoniale di Snia S.p.A. al 13 ottobre 2009.

La relazione illustrativa degli Amministratori sarà sottoposta all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti di Snia S.p.A., convocata in sede ordinaria e straordinaria per i giorni 23, 26 e 27 ottobre 2009, rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione, per deliberare in merito alla proposta di coprire integralmente le perdite mediante riduzione del capitale sociale e di aumentare il capitale sociale a pagamento, in via scindibile, per un importo massimo di ulteriori Euro 10 milioni mediante emissione di nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli Azionisti e ai titolari di obbligazioni convertibili della Società.

La delibera che verrà proposta all’Assemblea prevederà una delega al Consiglio di Amministrazione della Società affinché lo stesso Consiglio determini in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione, il prezzo di emissione delle nuove azioni, che dovrà essere compreso tra euro 0,03 ed euro 0,06 per azione, nonché il rapporto di opzione.

Nessun commento:

Posta un commento