28 ott 2009

M. BURANI

COMUNICATO STAMPA
MARIELLA BURANI FASHION GROUP

Cavriago, 28 ottobre 2009

Assemblea convocata per il 30 ottobre 2009:
lettera dell’azionista di controllo Mariella Burani Family Holding S.p.A.

Si informano i Signori Azionisti che, in vista dell’assemblea convocata per il prossimo 30 ottobre 2009, la società Mariella Burani Family Holding S.p.A., socio di controllo della Società con una partecipazione pari a ca. il 71% del capitale sociale, ha informato la Società, con lettera inviata in data odierna, della propria decisione di non presentarsi alla riunione assembleare in oggetto.
L’azionista di controllo ha in particolare evidenziato come le ragioni di tale decisione siano da individuarsi nell’intenzione di rimandare ogni delibera in merito alla ricapitalizzazione della Società solo ad un momento successivo all’eventuale intervenuto perfezionamento dell’accordo di ristrutturazione ad oggi in corso di negoziazione con gli istituti finanziari creditori del Gruppo.

Si segnala infine che la mancata partecipazione dell’azionista di controllo all’assemblea del prossimo 30 ottobre 2009 impedirebbe il raggiungimento in prima convocazione del quorum costitutivo previsto dall’art. 2368, comma 2 del codice civile e si ricorda che la data fissata per la seconda convocazione dell’assemblea è il 16 novembre 2009.

Nessun commento:

Posta un commento