11 mag 2011

Ciance en libertè

Ma oggi non doveva esserci uno terrremottto a Roma?

una delle tante azzate che girano in rete...

  Dunca dalle mie parti si sono ritrovati degli amici.. pare se ciamino Alpini..
sono riconoscibili da una penna che fuoriesce da un capello ...tratti distintivi: sono molto portati alla socialità (se dise accussì? ) salutano tutti ..belli e brutti.. in particolar modo le tose.. ma non disdegnano quelle cresciute...( Buongustai)...
Pare che il vino scorresse molto..confemo ..ciò dato giù anca mì...
 Sbronzi o ciucchi niun  allegrotti sì....pero  non pero.. però .. sabato sera.. erano molti i giuvanotti  de ambo i sessi ..che tracannavano ..orbene a prima vista ( e pure alla seconda)  pare che tali esseri con gli Alpini avessero ben poco a che fare diciamo che l'eta andava dai 15 ai  18 forse  ma non ci giurerei .. e i beveraggi venivano ingurgitati a iosa..el vin mancava in compenso vi era todos il resto bier, beveraggi di colori non naturali et strani liquori di infima provenienza...circolavano anche sigarette strane..parevan fatte come nei tempi antichi a mano e con  materiale che difficilmente odorava di tabacco..

Ormale questi figuranti .. spaziavano nelle piazze con epicentro i locali  del centro adetti alle vendite di bevande.. diciamo aggregati non voluti  e mal sopportati..(al giorno d'oggi  si deve prendere todos.).et  casinisti i canti minga erano" lassù sulle montagneeee"
 ma "mi son  fatto la Carfa.....aaaaa"..... et company varia.... si spaziava dai politici alle squadre de balon.... con rottura dei cojon di noi  veci.. intendiamoci  i giovani mi van bene  ma i cretini/drogati ecchecazzo.... c'entravano.... E pensare che tante Siore  dicono " el me fiol le bon e brau, ma tant brau..." peccato che appena fora de casa si impenni sul motorino/ si imbriachi come un cretino/ e al sabato sera si stampi contro un muretto..peccato..

Nessun commento:

Posta un commento