31 mag 2011

24 ore ...dopo...

Allora leggiamo un po' cosa è successo in queste 24 ore.

Si sono riviste in piazza le bandiere falce e martello.
Ma come ? Ma il comunismo non era stato aberrato da tutti ?
Litania di inni nazional bolscevici alla moda russa. Vendola è piombato come un falco a Milano. Salito sul palco ha gridato "Milano è libera" " i rom ed i musulmani sono nostri fratelli, adesso sono i benvenuti in questa città" " il risultato dei ballottaggi è una grande prova di disubbedienza civile, morale, di popolo" "il cambiamento va colto subito, aprendo il cantiere dell’alternativa senza lasciarsi affascinare da giochi di palazzo". Avanti così....nel frattempo una 70 di accoliti dei centri sociali giravano per le strade della città lanciando bengala e bottiglie incendiarie contro le abitazioni di qualcuno a loro poco simpatico.

Ma ragazzi, questa è la libertà. Libertà di espressione......

Il buon Pisapia sorrideva...preoccupato ( lo si vedeva chiaramente). Stava pensando, ma chi l'ha chiamato questa qua nella MIA città. "non lasceremo che i teppisti ci rovinino la festa". Ma come, ma sono i tuoi sostenitori dei centri sociali. Ma li hai già scaricati ? ....da buon avvocato .....tutto si difende, tutto si accusa....

A Napoli il buon samaritano plaudeva alla vittoria della sinistra, non del PD.
 "abbiamo salvato la città". No cicci, scusa, ma salvata da chi ? Ma se sono 20 anni che la sinistra governa la città. Ah beh, salvata dal PD voleva dire - dai Bassolino, Iervolino e quant'altro - .

Dichiarazione della Iervolino " la città resta in mano al centrosinistra" ......????? Già litigano.......

Tempo fa leggevo che a Napoli la camorra controllava le elezioni. Oh, chissà perchè ora è sparita da qualsiasi commento. La camorra ? Cos'è ? No Napoli è libera della camorra e libera dalla immondizia e libera dalla delinquenza ......oh, ma questo è un ex giudice oppure San Gennaro ?

Nessun commento:

Posta un commento