3 dic 2009

ARENA 2


Occhio ragazzi che qui si può giocare un bel asso di picche.
Il titolo ha chiuso proprio sulla trend ribassista superiore. Domani può succedere proprio di tutto...e ci sono tanti traguardi ...sopra. Quello sotto è a 0,145

Ecco un estratto del comunicato stampa :
AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.P.A. DI N. 260.416.667 AZIONI ORDINARIE ARENA AGROINDUSTRIE ALIMENTARI S.P.A.

1.1 Descrizione dell’operazione
L’operazione consiste nell’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. di n. 260.416.667 azioni ordinarie Arena Agroindustrie Alimentari S.p.A., prive del valore nominale (le “Azioni”), rivenienti dall’aumento di capitale sociale,con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell’art. 2441 comma quinto e sesto cod. civ., deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 29 aprile 2009 e contestualmente sottoscritto da JP MorganSecurities Ltd ad un prezzo pari a Euro 0,0480 (l’“Aumento di Capitale”).
1.2 Provvedimento di quotazione
Le azioni ordinarie della Società sono ammesse alla quotazione ufficiale sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.; a seguito dell’Aumento di Capitale sono state emesse 260.416.667 Azioni, rappresentanti una quota percentuale superiore al 10% del numero di azioni della Società della stessa classe già ammesse alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario.
Ai sensi dell’articolo 2.4.1. del Regolamento di Borsa, le Azioni, a seguito della pubblicazione del Prospetto Informativo saranno ammesse in via automatica alla quotazione ufficiale presso il Mercato Telematico Azionario al pari delle azioni Arena Agroindustrie Alimentari S.p.A. attualmente in circolazione.
1.3 Calendario dell’operazione
A seguito della pubblicazione del Prospetto Informativo, le Azioni saranno ammesse in via automatica alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. al pari delle azioni ordinarie della Società già quotate.

Nessun commento:

Posta un commento