12 gen 2012

MARCIONI

......sig. giannini , come mai non ha chiesto al sig. befera se con due stipendi da quattrocentosessantamilaeuro totali è eticamente corretto definirsi servitore dello stato..........??]

il suo collega caporale al ministro patroni griffi chiede conto e ragione di due indennità percepite , la risposta è esilarante , il fariseo la ritiene una partita di giro.......

Ministro, un secondo privilegio di cui ha goduto è di aver percepito per tanti anni due indennità: magistrato amministrativo e capo di gabinetto di molti ministri.
"È un problema che non mi sono posto. Pensavo a una partita di giro per lo Stato".

Due stipendi invece che uno, quale partita di giro?
"Pensavo che l'incarico di capo di gabinetto, per la delicatezza e l'aggravio dell'impegno, giustificasse l'indennità aggiuntiva. Del resto stabilita dalla legge, non da me".

ecco a voi l'altro fariseo dal doppio stipendio , il ministro catricala .

"«Nessuna pietà verso gli evasori, spareremo ad alzo zero», «chi evade le tasse, in un momento come questo, tradisce la patria».«bisogna stringersi intorno ai controllori perchè combattono gli evasori»."

questo signore usufruisce di una sostanziosa partita di giro , per dirla col suo collega di prima......

«Il mio stipendio - dice Catricalà - è paragonato a quello del primo presidente della Corte costituzionale ed è di 500 mila euro e rotti. Ha avuto per l' anno prossimo la decurtazione del 10 per cento e io penso che sia giusto...». Ma Catricalà - fa notare Report - si porta a casa anche i 9 mila euro netti al mese in qualità di fuori ruolo dal Consiglio di Stato. Perché lui non ha fatto come D' Angelo. «Un sacco di volte abbiamo già chiesto, anche a Palazzo Chigi, una legge che vieti il cumulo, che elimini la doppia retribuzione - conclude Linda Sandulli -. Questi sì che sarebbero tagli considerevoli, sprechi eliminati, altro che l' aliquota del 10 per cento prevista da Tremonti a partire da gennaio sui redditi più alti... Ma la verità è che nessuno ci ascolta, perché il sistema riguarda tutti i dipendenti pubblici. E dunque sono diverse le categorie (politici compresi, ndr) che lucrano due retribuzioni lavorando per un solo datore di lavoro, cioè lo Stato. Soldi pubblici, che sborsa Pantalone...»

GIUSTO PER NON DIMENTICARE. A DUE PENSIONATI VIENE APPLICATO IL CUMULO DEI REDDITI .......A DUE PENSIONATI .....CHE HANNO LAVORATO UNA VITA .....CAPITE ? VIENE TAGLIATA AD UNO DEI DUE LA PENSIONE.

Nessun commento:

Posta un commento