19 set 2010

sp500


Scusate la mia pigrizia e lunga assenza. Questi sono periodi in cui mi diverto poco. Ora sono a un passo dallo stancarmi di seguire il mercato solo ed esclusivamente con le medie e questo significa una sola cosa: sta per partire il trend! :-)

Ma é inutile farsi paranoie. Magari parte domani o fra 10 anni. Invece di pensare a un guadagno X appena arriva e nell'attesa rodermi, magari modifico ancora un pò il meccanismo e provo a prendere piccole dosi di trend e mi lagnerò appena arriverà la lunga discesa o la lunga salita.

Allego l'indice americano, ma senza commenti. Tanto che dovete saper? Niente! un po' sale e un pò scende con una lateralità noiosa. Lunedì magari scende o forse sale! Io provo a tenere duro qualche giorno con le mie posizioni rialziste in attesa che riparta un rialzino a rompere i max relativi. L'eventuale discesa mi farebbe l'ennesimo danno se riandranno a fare minimi relativi. Speriamo si fermino prima. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento