29 set 2010

eur/dol


oggi ho un pò anticipato l'ingresso; credo che fino a 1,37/38 possa ancora salire; dopo ci dovrebbe essere 1,45; rsi in ipercompratissimo, nei precedenti casi si è fatto "sentire"

2 commenti:

  1. Ciao Mr. 9llino. Sinceramente non riesco a capire dove si voglia arrivare ed il perchè si permetta di arrivare a questi livelli. Così si chiudono le porte in faccia all'esportazione Italiana ed Europea ed anche al turismo. Ma dove sono gli organismi di tutela Europei ? ------ ma poi, esistono questi organismi o il caro Trichet vive su un altro mondo ?

    RispondiElimina
  2. se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è, ahimè, a non fare troppe considerazioni sul perchè e per come...guardo il grafico e mi comporto di conseguenza. Non ho postato quello di lunghissimo (10 anni), ma se lo rispetta 1,36/38 potrebbe essere la spalla dx di un testa e spalle enorme con target sotto la parità euro dollaro. Forse è fantafinanza, ma io ci provo...Per le valutazioni macro, l'unica cosa che mi viene da pensare è che non credo che l'america sia così "scassata", e il dollaro credo valga molto di più; comunque sopra 1,4 continuo a caricare...

    RispondiElimina