20 set 2010

mib


Gio, quel commento che hai riportato...é stato un fantastico esempio di come é facile dire tutto e niente nello stesso messaggio. Io l'ho letto nel weekend e mi sono fatto un mare di risate.

Oggi salita USA sopra i massimi. Nel frattempo chi é short é ancora short e continua a rinviare al futuro lo stop, tanto l'indice MIB é ancora sotto trend. Chi é long continua a sperare in nuovi massimi, tanto gli stop sono lontani e si stanno formando delle trend rialziste. Ragazzi, qui é sempre la stessa musica. Ma é divertentissimo leggere i forum!

Io resto long, ve lo ricordate che ero moderatamente short e avrei contribuito al rialzo dopo? l'ho fatto! E ora contribuiro' alla discesa appena si rigirano, con le vendite. Sti farabutti ora mi faranno arrabbiare...e io vendo a poco a poco al rialzo e magari non scendono piu'. Io credo che 1150 di SP500 sia un buon livello per cominciare a ridurre. Io da ora comincio a fare questo, vendo mentre si sale e non il contrario. :-) Poi comincio a shortare e ricompro mentre si scende. Sarebbe fico, vero?

Nessun commento:

Posta un commento