21 mar 2010

INCENTIVI

Ho dato un'occhio a 3 titoli che sono interessati dagli incentivi. CARRARO - INDESIT - PIAGGIO
Ma come ? Arrivano gli incentivi e questa mi fa un candelone rosso da brivido. Forte la resistenza posta a 2,57, insuperabile nel breve ( 2 volte ) ha comunque un gap aperto fra 2,53 e 2,61

 
Candela rossa anche per questa che ha un supporto a 8,65. Sta andando in laterale da più di 20 sedute


3o titolo, 3a candela rossa. Se non altro, questo ha dato bene ai primi di marzo ed ora sta distribuendo.
2 gap aperti sotto a  2,28/2,24 e  2,21/2,16

Ma allora, 'sti incentivi serviranno a dare impulso ai titoli ? Lunedì la risposta del mercato. 

1 commento:

  1. Personalmente non ho molte aspettative per quanto concerne gli incentivi. Premetto che non ho approfondito la questione ma, se gli incentivi saranno come quelli dello scorso anno (auto a parte), direi che non c'è da attendersi un granchè. I precedenti incentivi si sono rivelati una sonora bufala: i più tanti non hanno potuto usufruirne e, viste le condizioni dei conti dello Stato, mi stupirebbe non poco se questi ultimi incentivi risultassero, al fine, qualcosa di poco più di una semplice operazione di facciata.
    Per quanto riguarda più in generale i rossi di Venerdì scorso, attenderei una eventuale conferma Lunedì, prima di trarre conclusioni; non scordiamoci che Venerdì ha dovuto fare i conti con le note malefiche tre streghe.

    RispondiElimina