20 mar 2011

...e la chiamano operazione di controllo dello spazio aereo

Questa non è un'operazione di controllo dello spazio aereo.

Questa è una vera e propria operazione di guerra con bombardamenti della città di tripoli.

E mi stupisco che nessun movimento pacifista muova un dito per fermare questo scempio a due passi da casa nostra. Quelli che muoiono non sono forse esseri umani ?

Stiamo tenendo la candela in bilico su una polveriera, solo per dire "anche noi abbiamo fatto la nostra parte". Peccato però che i tedeschi si siano defilati subito, i russi stiano condannando l'operazione, come i cinesi.

.....il bravo obama muove le marionette francesi (le elezioni sono molto vicine) e inglesi......mentre danesi e canadesi reggono il moccolo.


Chi è il bellone : "Come bambini che hanno appena combinato una grossa sciocchezza, i Francesi sono troppo occupati a trovare delle scuse, per ammettere l’ampiezza dei danni e la loro ingenuità. Ancor più rifiutano di vedere chi sia veramente Nicolas Sarkozy proprio quelli che da molto tempo avrebbero dovuto rendersene conto.Il fatto è che l’uomo è abile. Come un illusionista, egli ha distolto la loro attenzione offrendo in spettacolo la sua vita privata e posando sui rotocalchi fino a far loro dimenticare il suo percorso politico.

Nessun commento:

Posta un commento