19 nov 2010

Riflessioni

Nati il giorno 1 ♥
Indipendente, creativo, dotato di coraggio e volontà, deciso a farsi strada nel mondo grazie all'intelligenza personale. E’ un leader naturale, sempre un capo, sa arrangiarsi da solo. Ha una forte ambizione, sostenuta da grande energia e perseveranza, costanza e determinazione, ha bisogno di essere incoraggiato, le sue capacità di ragionamento sono eccellenti ed è un buon organizzatore, è sempre un capo.
 
Nati il giorno 2
Sensibile, emotivo e adattabile, ottimista e affabile, ha bisogno di spazi sicuri attorno a sé. Dotato per l’arte e la musica, leale nell’amicizia. Portato a ricercare l’armonia con l’ambiente che lo circonda, sa sfruttare con abilità le occasioni, ha sempre bisogno di essere rassicurato. Ama la musica, il ritmo, la danza e ha un naturale senso dell’armonia, apprezza le cose belle della vita. E’ un diplomatico e lavora meglio con gli altri che da solo. Chiede con insistenza attenzione e affetto e piace circondarsi sia di persone sia di oggetti.
 
Nati il giorno 12
Dotato di un’eloquenza molto persuasiva, diplomatico, proteso verso il futuro, ha possibilità di affermarsi nelle professioni d’avanguardia. Personalità calda e amichevole, una mente pratica e un talento artistico o letterario. Si muove seguendo i suggerimenti della fantasia, porta sempre a termine quello che ha iniziato. Il mondo letterario o dello spettacolo vi si adatta benissimo. Molto adatto per attività a contatto con il pubblico e che gli permettano di viaggiare. Nell’amore può essere preso da passioni travolgenti.
 
Nati il giorno 21 
Intelligenza viva e molta curiosità, portato per tutte le professioni intellettuali o che hanno a che fare con la bellezza, l’arte, la stampa. Una personalità magnetica, attrattiva, dotata di grande capacità d’espressione e di notevole ascendente su chi gli sta intorno. Abile oratore, ama circondarsi di amici e ammiratori. Ha bisogno di avere intorno a se bellezza di colore e di forma, ed è anche un buon padrone di casa. Affascinante e pieno di tatto, individualista e indipendente. Geloso e sospettoso è però sensibile ai richiami .....

Nessun commento:

Posta un commento