5 feb 2010

Mib


Ragazzi vi ho riempito la cha! dice bene Max54, sono introverso e faccio fatica a scrivere nei forum, e trascuro il blog di epicuro e questo. Sapete che nel mio forum sono di poche parole. Faccio "fotografie" e così tengo evidenza di cio' che ho visionato e scritto giorno per giorno. Ora mi é venuto di fare questa foto. Ho tracciato le % di tutta la salita e di quella da luglio. Ho verificato che il primo rimbalzo é avvenuto poco sotto i 22000 dove vi erano 2 ritracciamenti vicini. Ora sta litigando con il 50% dell'ultima salita. I prossimi 2 ritracciamenti vicini sono vicini al 20000. Ragazzi 4 candele nere settimanali sono bruttine. Gurdate da Marzo come erano poco frequenti. Stasera mi faccio una belle scorpacciata di grafici perché credo sia determinante dove chiude. Poi vado a calcetto, perché anche io ho i miei svaghi, che vi credete e anche una donna e Gio l'ha vista! :-)

Nessun commento:

Posta un commento