17 nov 2009

CAMPARI

Pitt è un pochino "pelandrone" come si dice dalle mie parti. Mi ha mandato questa mail, che pubblico volentieri. Fai uno sforzo Pitt, rispondi all'invito.....poi Pixie ed io veniamo a trovarti.

"ciao gio.. su pensieri.. ho provato a scrivere nei commenti sotto campari..ma mi chiede un profilo che non possiedo..
fa nulla

campari..
io la vedo così..
buon titolo ecc conti a posto..
ma come media mensile sul milione di pezzi..
inoltre la corsa c'è già stata..ora gli 8 euro mi sembrano tanti..
in caso di storno si può salire ma con poco il rischio di restare bloccato esiste..
diciamo un 5mila pezzi non oltre..

il nik pitt viene da thomas pitt deceduto nel 1726..
furfante matricolato ..ma in gamba..divenne lord..

mica dal brad..che deve la sua fortuna al fatto di essere visto semisvestito mentre asfaltava una strada da un non meglio precisato procacciatore di giovani..
con tutto quello che si può immaginare..

se vuoi utilizzare questo messaggio. o parte di esso . fai pure..
ora mi vedo 2012 il nuovo film
ciao.."

Grazie Pitt

Nessun commento:

Posta un commento